Time Ghost | Unity 6

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Time Ghost | Unity 6

Time Ghost è l’ultima demo cinematografica in tempo reale di Unity Originals sviluppata dal team dietro progetti come The Blacksmith, Adam, Book of the Dead, The Heretic e Enemies. Presentata all’Unite 2024 di Barcellona, ​​mostra cosa è possibile ottenere con Unity 6. La demo evidenzia i progressi nella qualità visiva, nella complessità del progetto e nell’uso pratico dei flussi di lavoro di apprendimento automatico. Vediamo quali sono le ultime novità.

Aumento delle prestazioni di rendering

Unity 6 esegue il rendering di mondi più grandi e complessi in modo efficiente con GPU Resident Drawer e accede a prestazioni di rendering e memoria migliorate con Render Graph. Con la post-elaborazione spaziale temporale (STP), può eseguire l’upscaling dei fotogrammi a bassa risoluzione senza alcuna perdita di fedeltà.

Ottimizzati i flussi di lavoro nel setup dell’ illuminazione

Migliora la fedeltà visiva e l’efficienza della memoria con Adaptive Probe Volumes (APV), crea transizioni di illuminazione senza soluzione di continuità con la fusione degli scenari, l’occlusione del cielo e l’accesso a mappe di luce statiche con la nuova architettura di light-baking.

Semplifica la creazione di giochi multiplayer

Avvia rapidamente la creazione di giochi multiplayer con soluzioni end-to-end che mettono in competizione i giocatori. Multiplayer Center consiglia strumenti e servizi e aiuta a testare il tuo gioco. Relay e Hosting di server specializzati nella gestionde di giochi semplificano lo sviluppo, i test e la distribuzione dei giochi multiplayer.

Multipiattaforma espansa con i runtime Web

Raggiungi più giocatori con il supporto ottimizzato della piattaforma web per i browser mobili e sperimenta l’accesso anticipato al backend di supporto WebGPU per i browser desktop. Puoi anche migliorare le esperienze di gioco sui dispositivi mobili con funzionalità Android migliorate e sfruttare l’ecosistema di gioco Microsoft con gli ultimi pacchetti Microsoft GDK.

Esperienze dinamiche con l’intelligenza artificiale

Unity Sentis è un motore neurale per l’integrazione di modelli di intelligenza artificiale nei giochi Unity che non necessita di competenze di machine learning. Sentis consente a tutti gli sviluppatori Unity di aggiungere funzionalità di gioco tipiche dell’IA come il riconoscimento degli oggetti, NPC intelligenti, ottimizzazioni grafiche e altro ancora.

Produttività e funzionalità migliorate

Unity 6 viene fornito con diversi strumenti e funzionalità di produttività aggiornati. Il toolkit dell’interfaccia (UI Toolkit) utente è stato migliorato aumentando la facilità e la flessibilità di connessione dei dati agli elementi dell’interfaccia (UI), mentre migliori opzioni di profilazione garantiscono un flusso di lavoro fluido e intuitivo.

Scarica gratuitamente Unity 6 qui: https://unity.com/releases/unity-6

Ricordiamo a tutti che Unity offre una versione gratuita del suo editor che permette anche ai professionisti o alle piccole aziende di iniziare ad utilizzare il software legalmente, anche a fini commerciali, senza alcuna spesa accessoria.

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